sabato 2 novembre 2013

*Agente del pulito Bref Brillante Pavimenti*

Grazie a http://www.trnd.com/it/ ho avuto la possibilità di essere scelta come "Agente del pulito Bref Brillante Pavimenti".
Trnd è una community che permette di far conoscere agli iscritti prodotti nuovi ed innovativi in anteprima, e permette alle aziende di farsi pubblicità raggiungendo le persone direttamente interessate.
Partecipare è semplice! Basta iscriversi alla community e aspettare il lancio di un nuovo progetto per decidere se parteciparvi oppure no. Si viene avvisati tramite email e, a differenza di altri siti, non tutti possono partecipare ai progetti, ma la community decide in anticipo chi può parteciparvi e chi no inviando (per mail) dei coupon di candidatura.
Il progetto Bref Brillante ha previsto la partecipazione di 3000 trnder che hanno ricevuto il kit con:

- 1 flacone di Bref Brillante Pavimenti da 1250ml
- 30 campioni di Bref (bustine monouso da 40 ml) da distribuire
- guida alla Fase Brillante
- questionari per la ricerca di mercato (per intervistare amici, parenti e conoscenti)

Durante la Fase Brillante, in qualità di Agente del pulito, ho provato il prodotto, l'ho fatto conoscere a parenti e amici, ho inviato i resoconti dei miei passaparola e i questionari compilati, ed ho risposto ai tre sondaggi online.

Alla fine del progetto il Bref Brillante mi ha davvero convinta! Conoscevo già il marchio ed ho usato spesso il Bref pavimenti ma non ne ero pienamente soddisfatta, soprattutto perchè troppo schiumoso (avendo un cagnolino in caso devo stare molto attenta che non restino residui).
Il nuovo Bref Brillante è stato miracoloso!! Con poco prodotto i pavimenti risultano puliti e brillanti in pochissimo tempo! Non fa schiuma, basta una sola passata per eliminare le macchie, ha un ottimo profumo, ASCIUGA IN POCHISSIMO, lascia i pavimenti brillanti (anche i miei segnati dalle zampette del cagnolino..) e grazie alla presenza dell'alcool naturale è anche igienizzante.

Dalle impressioni raccolte poi, posso dire di aver convinto tutte (o quasi) a passare a questo nuovo prodotto! Il costo potrebbe sembrare alto, ma valutando la qualità e il risparmio di tempo ed energie nel lavare i pavimenti non è affatto un prodotto caro ma anzi, è un prodotto INDISPENSABILE!!


Nessun commento:

Posta un commento